Circoncisione e frenulo

Salve a tutti,provo a spiegare brevemente il mio "problema"...3 mesi fa ho fatto l'allungamento del frenulo,sembrava tutto apposto e invece al primo rapporto dopo questo intervento sentivo tantissimo dolore ,quindi mi sono recato dall'urologo,lui mi disse che è un problema della mia pelle troppo sensibile e che cicatrizzo molto male...quindi mi ha fatto un ritocco e messo dei punti...ma niente il dolore era sempre li...io quindi mi sono messo in lista per fare la circoncisione perche pensavo che era l unica soluzione al problema...l urologo è sempre lo stesso perche in fin de conti mi fido di lui...3 mesi fa ho fatto questa circoncisione e oggi dopo 3 mesi li dove è stato tagliato continua a farmi male..e li dove c'e o c'era il frenulo mi fa ancora tanto dolore se provo a fare rapporti...ieri ancora una volta l urologo mi ha cercato di perfezionare quel punto ,senza mettere i punti,perche vuole vedere se magari riesco a cicatrizzare meglio...e li intorno alla pelle dove ovviamente è stato fatto tutto il taglio di mettere la crema Anestin...le domande sono molte,ma la principale è : il problema è il mio cicatrizzare male,oppure colpa dell urologo quando ha fatto la circoncisione e il frenulo??? grazie...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è possibile rispondere da qua a quanto lei chiede. Di sicuro, a volte i frenuli così fanno nonostante tutte le buone intenzioni. Ev. senta altra campana