Bruciore dopo la eiaculazione

Circa 7 mesi fà ho subito uno intervento con il laser alla prostata. Dopo l'intervento il flusso urinario si è normalizzato, l'attività sessuale è rimasta normale, il liquido seminale è diminuito. Ora mi sta succedendo questo : dopo l'eiucolazione avverto un certo bruciore che poi passa dopo qualche minuto. Anche i tempi per raggiungere l'orgasmo si sono allungati. Che cosa può essere e cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Le consiglio di eseguire una spermiocoltura e un tampone uretrale per escludere un ainfezione uretrale/vie seminali

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.