La voce non è sviluppata, infatti ha dei toni piuttosto alti, questo mi ha fatto pensare che ci

Salve, sono un ragazzo di 16 anni(quasi 17) e avrei bisogno di un consiglio:
nonostante la mia età ho notato che i miei testicoli sono eccessivamente piccoli(più piccoli di una noce), dopo qualche ricerca su internet mi è venuto il dubbio che fossi affetto da ipogonadismo. Andando in palestra vedo i miei compagni che pur essendo più piccoli di me hanno già la barba( io non ne ho), e in generale ho pochi peli, anche la voce non è sviluppata, infatti ha dei toni piuttosto alti, questo mi ha fatto pensare che ci fosse un problema legato alla produzione degli ormoni necessari per lo sviluppo.Che tipo di visite dovrei eseguire, e quali sarebbero le possibili cure in merito?Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , forse è ancora presto per fare tutte queste considerazioni, comunque uno specialista da consultare potrebbe essere un endocrinologo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.