Eiaculazione ante portas

Salve a tutti... voglio innanzitutto avvisare , ke si tratta di un problema ke ho riscontrato solo da qualche settimana(dagli inizi del rapporto con una nuova partner). Infatti l'ultimo rapporto risale a circa 3 mesi prima di intraprendere questa nuova relazione, e fino ad all'ora nn avevo mai accusato questi problemi.!!
un particolare molto importante che ho notato é che l'eiaculazione nn la ottengo durante le effusioni o i rapporti preliminari, ma bensì nn appena mi allontano per qualke istante e cala "il livello di eccitazione".In oltre, nn avverto nessun segnale,o istinto quando raggiungo il punto di non ritorno in queste situazioni!!
E' il caso ke inizi ad allarmarmi oppure si tratta di quei problemi che si risolvono con il tempo (dato che si tratta di un "disturbo" che avverto solo da una settimana)????
Vi chiedo di darmi tutte le informazioni a riguardo o se possibile delle potenziali soluzioni a questo problema!

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!! GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
chiariamo una cosa se quello che vede o sente uscire è un liquido trasparente c ome acqua di roccia appiccicoso si tratta di secreto delle ghiandole sessuale (prostata e ghiandole uretrali) che è del tutto fiusiologico in caso di eccitazione sessuale in persone emotive e che compare proprio magari appena prima o appena dopo la parte più stimolante della cosa.
Se invece è sperma vera e proprio meglio sarebbe consultare in diretta un collega, magari fra qualche tempo, diciamo 1 mese, nella ipotesi che il supo problema possa risolversi da solo, dopo gli iniziali "furori". Faccia sapere se vuole
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

oltre alle corrette osservazioni ricevute dal collega Cavallini che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/