Cistite analisi urine

Salve,
sono una ragazza di 27 anni, qualche giorno fa ho avuto improvvisamente strani disturbi alla vescica..sensazione di nn completo svuotamento, leggero bruciore alla fine della minzione. Ho pensato si trattasse di cistite, sono andata dal mio medico curante che mi ha prescritto delle analisi delle urine.
Venerdì 15 ho consegnato le urine, intanto la sensazione di pesantezza alla vescica si è attenuata fino a scomparire, idem il bruciore ma è comparso un dolore ai reni. Pensavo si trattasse di dolore muscolare, ma la sera diventa quasi bruciore..fino a ke ieri si è presentato qualche decimo d febbre (37.6).
Oggi (19 maggio) ho avuto l'esito dell'esame:
Colore GIALLO PAGLIERINO
Aspetto OPALESCENTE
pH 7.0
Glucosio 0 mg/dl
Proteine 30 mg/dl
Emoglobina 0.10 mg/dl
Corpi chetonici 0
Bilirubina 0
Urobilinogeno 0
Nitriti -
Leucociti 250 Leu/ul
Peso specifico 1.013

Rare emazie - diversi leucociti

Ora il medico mi ha prescritto un'ecografia reni e vescica e analisi del sangue.
In più mi ha detto di prendere una compressa di Levoxacin 500mg al giorno, che in realtà mi aveva prescritto prima dell'esito delle analisi ma che nn avevo assunto perchè volevo sapere che tipo di infezione fosse.

Sarebbe così gentile da darmi una Sua opinione riguardo quanto descritto? Potrebbe trattarsi di calcoli? o devo aspettarmi di peggio?
Il mio medico mi era sembrato un tantino perplesso..non vorrei ci fosse qualche dubbio che nn mi ha detto!
La ringrazio anticipatamente e mi scuso se mi sono dilungata!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettrice , un episodio di cistite in una donna è un fenomeno abbastanza frequente.
Faccia come le è stato suggerito l'ecografia e la terapia.
Eventualmente mi farà sapere.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la sua repentina risposta!
I miei dubbi non derivano tanto dall'ipotesi cistite, quanto dai commenti della mia dottoressa riguardo l'esito dell'esame che ho riportato.
Dice che non evidenziano una vera e propria infezione (anche se a me, da ignorante, sembrava di si) ed era perplessa riguardo i valori delle proteine.
Di conseguenza ha quasi escluso la cistite.
A questo punto non mi spiego come mai, se non evidenziano una reale infezione, mi ha prescritto degli antibiotici.
Queste piccole contraddizioni mi hanno un pò mandato in confusione!

Mi scuso nuovamente per il disturbo!
Sarò ben lieta di comunicarLe i prossimi sviluppi.
Grazie mille ancora!
Distinti saluti