Immunoglobuline basse

salve, sono una ragazza di 27 anni.
da diversi anni (~10) ho valori di IgA relativamente bassi (valore medio 5 - min riferimento 70) con concentrazioni normali di IgG e IgM. Le analisi degli ultimi 2-3 anni invece evidenziano anche una ridotta concentrazione di
IgA <3 (min 70)
IgG 480-520 ( min rif 700)
IgM 20 ( min rif 40).
Ho inoltre ricorrenti infezioni a carico del rene dx curate con terapia antibiotica (ciproxin), nonche una quasi costante lieve 'febbre' (37.1-37.3).

Crede sia necessario un consulto immunologico?
nel caso potrebbe consigliarmi un centro a cui rivolgermi nella regione umbria-lazio?

la ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti

[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
direi che varrebbe la pena di sentire il parere di un immunologo esperto di immunodeficienze. Un'indicazione sui centri può trovarla in rete (ad esempio nei siti delle relative Onlus).
Saluti,