allergia stagionale

Buongiorno a tutti,sono una nuova utente.La mia preoccupazione è dall" primavera del 2012 ,soffro da allergia stagionale.Da quando inizia la primavera e fine a novembre ho i seguenti sintomi; Prurito agli occhi,alle orecchie,al viso e gola.,chiusura nasale.I primi 3 anni sono state curate con compresse (ebastina teva 10mg) e spray (rinazina antiallergica) Quest"anno non funzionano più.. Che cosa devo prendere per curare,come fare,.sono tropo fastidiose i sintomi.Grazie per un vostro parere!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ALLERGOLOGIA se desidera un approfondimento

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com