Macchia sul pene

salve. questa mattina mi sono svegliato con un piccola macchia color rossastro scuro nel pene....io ho pensato ad una ruttura di un capillare...potrebbe essere oppure la mia "diagnosi" è sbagliata??? grazie dell'aiuto.

PS: ho prima voluto scrivere a voi perchè diciamo che provo un po di vergogna mostrare questa parte "delicata".grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentiel ragazzo,

se il problema persiste, la visita Dermatologica si ritiene necessaria: la programmi con fiducia, in virtù delle moltissime situazioni connesse ad una "macchia rossa" sul pene.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it