Sanguinamento rapporto sessuale post frenuloplastica

Gentili Dottori ,
mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica il giorno 5/10/10(i punti sono caduti dopo 15 giorni), la settimana scorsa ho fatto la mia ultima visita di controllo il mio andrologo mi ha rasserenato dicendo che era tutto nella norma e che potevo riprendere i rapporti sessuali con le dovute precauzioni.
Ieri ho avuto il mio primo rapporto sessuale post intervento, ma dopo la prima penetrazione (con profilattico) ho avvertito dolore presso la parte "operata" con conseguente sanguinamento.
Volevo chiedere : essendo passati pochi giorni , l'accaduto è normale ? forse il sanguinamento è avvenuto perchè il pene essendo stato per più di 20 giorni inerte, aveva bisogno di una "forzatura" per poter riprendere un attività sessuale ?
Gentili Dottori ora non avverto dolore , ma solo un leggerissimo fastidio(zona frenulo) quando tento di scoprire tutto il glande.
Grazie per le riposte e le delucidazione che mi darete.

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Questi "problemi" non sono infrequenti nè drammatici dopo un intervento di frenuloplastica.

Ora si metta "a riposo" ed, appena possibile, riconsulti il suo urologo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Dr. Giovanni Beretta ,
questo "riposo" non è piacevole , ma dovuto e forzato.
Dopo più di 20 giorni di inattività , avendo un rapporto stabile da 3 anni non è facile.
Il "problema" o meglio l'intoppo che si è presentato credo sia normale e benevolo, appena possibile contatterò il mio urologo.
Grazie mille.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatto questo poi ci aggiorni.