Problema frenulo

salve
venerdì durante un rapporto sessuale ho sentito un dolore e ho visto che una piccola parte del frenulo si era lacerata e c'era un piccola perdita di sangue che subito si era fermata. ora per una piccola parte è lacerata, mentre il resto è ancora intatto. ora vi chiedo se sarebbe meglio fare una visita ed eventualmente eliminare la parte ancora intatta oppure lasciare stare e vedere cosa succede durante un prossimo rapporto...
spero di essermi spiegato in modo adeguato. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
può anche attendere e vedere come evolve il quadro. Suggerirei una astinenza dai rapporti per almno una ventina di giorni dalla lacerazione, e riprendere i rapporti inizialmente con preservativo.
Per saperne di più può leggere il seguente articolo: https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it