Spermatozoi: sopravvivenza dopo mani pulite

Salve a tutti, sono qui per porvi una domanda che mi sta tormentando da settimane:
Circa 2 settimane fa la mia ragazza mi ha masturbato, io forse anche ingenuamente mi sono toccato lo sperma residuo nella mia pancia, superficialmente, tanto che dopo circa 5 minuti le mie dita erano asciutte, dopo questi 5 minuti mi sono strofinato le mani in un asciugamano, senza però lavarle con acqua e sapone
in seguito, per paura che vi fossero spermatozoi residui, mi sono bagnato la mano con la mia saliva e ho riasciugato la mano, poi ho penetrato con le dita la vagina della mia ragazza.
Ci sono rischi che lei sia incinta? Il suo ciclo doveva iniziare 6 giorni fa ma ancora lei non sente neanche i sintomi, c'è anche da dire che questo ritardo le è già successo 2 mesi fa e che i giorni precedenti a quello in cui è successo questo fatto avevo avuto delle piccole perdite fuori dal suo ciclo.
Comunque sia, essendosi prima lo sperma asciutto, poi io essendomi strofinato le mani in un asciugamano, poi bagnate e ancora asciugate e aver pentrato la vagina, ci sono possibilità che rimanga incinta?
Aspetto una risposta, grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gli spermatozoi eventualmente presenti sulle sue dita non avevano alcuna capacità fecondante in quanto morti , quindi non si tormenti .
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore, adesso mi sento molto sollevato, l'unica cosa che non riesco a capire è perchè allora non sono ancora arrivate le mestruazioni alla mia ragazza, speriamo bene, quindi posso stare sicuro al 100%?

Grazie ancora Dottore