Una sinusite pastiche suprax,il mio pene non è piu lo stesso lo sento lo dico volgarmente

salve sono un ragazzo di 18 anni da un po di tempo che sofro di colon irritabile, circa du settimane fa ho assunto antibiotico per una sinusite pastiche suprax,il mio pene non è piu lo stesso lo sento lo dico volgarmente(moscio) le erezioni sono difficili e quando avvengono il glande la maggior parte delle volte rimane morbido
gentili dottori che devo fare che potrebbe essere questo problema e da piu di 2 settimane che ce
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non penso che tale problema sia legato all'antibiotico, potrebbe invece il colon irritabile essere causa di prostatite, e di conseguenza avere una sintomatologia algica, queste però sono solo ipotesi invece la cosa migliore da fare è sottoporsi a visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

l'antibiotico non può determinare problemi alla qualità delle sue erezioni ed al "tono" del suo pene.
Si tratta di vedere se ci sia una correlazione con la sinusite o con la condizione di "sentirsi malato" che la sinusite e la terapia potrebbero aver determinato e la sua funzione "sessuale" in complesso.
Se i fenomeni persistessero anche dopo la soluzione della sua patologia, allora ne parli con il suo medico di famiglia che valuterà se possa essere il caso di sottoporla a visita specialistica.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org