Eiaculazione e preservativo

Buongiorno dottore,
ho avuto un rapporto protetto da preservativo col mio fidanzato, e lui ha eiaculato poco ed il tutto è avvenuto fuori dalla vagina.
Lui ora ha la convinzione di aver eiaculato dentro di me una volta senza accorgersene, che il pene sia rimasto in erezione continuando il rapporto, con i movimenti lo sperma sia uscito dalla base del preservativo venendo in contatto con le mie parti intime interne, poi quando stava per eiaculare la seconda volta è uscito.
E' possibile che ciò che lui pensa sia successo? Perchè lui pensa di avermi messo incinta, mancavano due giorni al periodo dell'ovulazione.
Poi ricordo benissimo che io non ero nemmeno troppo bagnata alla fine di quel rapporto.
non riesco a convincerlo che non sia successo nulla, ma lui è in ansia.
Ringrazio in anticipo per una risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,da questa postazione telematica non possiamo che avallare lesse convinzioni,ritenendo le opinioni del suo partner delle ansie immotivate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Gentilissimo