SOS AIUTATEMI NON DORMO LA NOTTE !

Salve!
Io e il mio ragazzo circa due settimane fa abbiamo avuto un rapporto che mi fa preoccupare :
Prima abbiamo avuto una normale penetrazione con l'uso del preservativo poi lui si è andato a lavare con acqua fredda e si è asciugato e poi prima di avere il successivo rapporto con preservativo c'è stata una breve penetrazione senza...
Ci sono rischi? Devo temere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,ritengo che possa riprendere tranquillamente a dormire sonni tranquillli perché la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it