Dopo la masturbazione mi è venuto il mal di testa

Sono un ragazzo di 19 anni che per un paio di settimane non mi sono masturbato poi però ho deciso di masturbarmi di nuovo, dopo la masturbazione mi vieni il mal di testa è normale? Sono un po in ansia perché non vorrei che forse cefalea
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il mal di testa si chiama cefalea in linguaggio tecnico pertanto lei ha una cefalea che si instaura dopo masturbazione per motivi ansiosi
[#2]
dopo
Utente
Quindi mi è venuta solo per l'ansia ? No perché ho qualcosaltro che me la induce
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto