Fimosi

Buonasera, a me quando il pene va in forma retta non mi va giù la pelle neanche se mi sforzo è un problema di frenulo corto? Come sarà un eventuale post operazione (doloroso alle erezioni di pena involontarie) un ultima cosa ora quando mi scalpello il pene per la pulizia mi sento tirare il glande cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette ,si identifica un quadro clinico di fimosi semi serrata,la cui terapia é esclusivamente chirurgica,le cui modalità vanno divise dallo specialista reale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Per quanto riguarda che ora non riesco a tirarmi giù la pelle perché mi tira il glande che mi sa dire
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti uno specialista reale in quanto credo sia in atto un fenomeno infiammatorio.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Mi sono informato e il problema del filetto corto I dottori me l'ho possono risolvere anche li per li tirando i giù la pelle sono cavolate?