Frenucolo di colore bianco e bruciore intenso.

Buongiorno sono circa 6 giorni che il mio pene e' dolente e gonfio sopratutto al tatto o quando sono seduto.
Premetto che soffro di fimosi serrata e non ho mai scoperto in vita mia il glande, a breve vedro' il da farsi con il chirurgo.
Comunque dopo questi insoliti sintomi venuti sinceramente al improvviso, visto che non avevo nemmeno praticamente masturbazioni o rapporti vari.Noto che dopo essermi lavato il pene il poco che sono riuscito, il frenucolo mi provoca un intenso bruciore e si e' fatto di colore tutto bianco.
L'urina esce tranquillamente, solo mi e' sorto questo problema e in piu' e' come se mi ha curvato ancora di piu' il pene e mi tira.Il mio medico torna Lunedi' vorrei solo un vostro parere e qualche consiglio per calmarmi e rassicurarmi, sono anche in cura da uno pscicologo per l'ansia e questi problemi non mi aiutano di certo...
E volevo chiedere le mie scuse ad un primario che mi ha risposto sulla domanda della fimosi, sopratutto con la domanda piena di frecciatine che avevo postato in seguito che giustamente mi e' stata bloccata.Era solo piuttosto frustrato per la situazione che ho e sopratutto essendo un fobico e ansioso a livelli estremi, paura per l'intervento di circoncisione.Non volevo offendere il vostro lavoro o i vostri pareri da professionisti e vi ringrazio ancora per il lavoro che svolgete anche in questo sito, so che non e' facile rispondere a tutte le richieste.Mi scuso ancora e spero in una vostra risposta..Cordialita'
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...in presenza di una fimosi serrata sono possibili molti tipi di disturbi locali. In ogni caso è necessaria una circoncisione con eventuale correzione contemporanea di un eventuale frenulo breve. Ciò molto probabilmente risolverà tutti i sintomi. Inutile ora focalizzarsi sull'aspetto "frenulo".

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio della risposta dottore e sto prendendo atto per l'intervento, ma siccome mi sono preso un influenza con febbre alta e dolore alle ossa da non farmi muovere, sono bloccato a casa senza poter andare a farmi visitare dal mio medico (urologo).
Chiedo solo se ha qualche consiglio per attenuare un attimo la situazione e sopratutto se posso stare tranquillo..
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Stia tranquillo e quando sarà guarito vada a farsi valutare