Screpolazione, spellamento e prurito pene

Gentili dottori, ho 18 anni e regolarmente faccio sesso da circa 6 mesi con la mia ragazza senza preservetivo perchè prende la pillola. Fino a qualche settimana fa nessun problema. Poi all'improvviso ho avvertito un prurito NON tanto forte localizzato appena sotto la cappella, ovvero nella parte in cui la cappella si collega alla pelle del pene, molto vicino ai pallini bianchi che la contornano. Col passare dei giorni vedevo che si cominciava a screpolare la pelle interna del pene e successivamente anche la cappella, inizialmente presentava una sorta di piccole affossature simili a dei buchini se così posso definirle.
Il fatto mi preoccupa anche perchè la mia ragazza sente male sulle labbra, tanto da impedircelo di fare.(il dolore le è sopraggiunto quasi insieme alle mie anomalie).
Non chiedo di spiegarmi cosa può essere anche perchè impossibile senza una consulenza, ma semplicemente se è qualcosa di grave..

Grazie in partenza
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...qualcosa di grave probabilmente no; è verisimile una situazione infettiva tipo Candida. Suggerisco di avere rapporti protetti con preservativo fino a risoluzione del quadro e di farvi valutare rispettivamente da Urologo o Andrologo, e da Ginecologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sdignore,
direi che è il momento di consultare un andrologo per capire la natura di quella infiammazione cutanea. Aggiungo che sarebbe il caso di avere rapporti protetti con profilattico e di mandare la ragazza dal ginecologo per controllo. Se no è possibile un ping-pong. Faccaia sapere se vuole.