Il mio problema è ke la lingua urtando continuamente contro questo molare ha subito come delle

Da un po' di tempo ho un molare scheggiato nel lato interno. Il mio problema è ke la lingua urtando continuamente contro questo molare ha subito come delle micro lacerazioni, o meglio, è tutta irritata, sapreste indicarmi una soluzione?
[#1]
Dr. Umberto Molini Dentista 7
Le micro lacerazioni, l’irritazione, il dolore di tipo urente, sono conseguenza della continua azione di sfregamento della lingua, nella sua normale funzione, sulla superficie irregolare del molare "scheggiato". La soluzione è regolarizzazione della superficie alterata che può essere effettuata, a seconda dell'entità della lesione verificatasi, con una semplice levigatura e lucidatura con dischi abrasivi, con una ricostruzione in resina composita, oppure con una capsula.
Dr Umberto Molini - Roma
http://www.odonto-net.it

Dr Umberto Molini
Via Ernesto Monaci n 5
Roma Tel 0644245508

[#2]
Dr. Massimo Canonica Dentista 17
Buongiorno,
sarà sicuramente necessario intervenire sulla corona clinica del molare in questione per eliminare il traumatismo cronico prodotto sulla mucosa linguale.
successivamente potrà verificare la remissione del sintomo.
Massimo canonica

Dr.Massimo Canonica