Strane perdite simili a tessuto

ciao,
dal giorno 20/08/2009 prendo la pillola contraccettiva "estinette" dopo una normale visita ginecologica. lo stesso giorno avrei dovuto avere le mestruazioni ma non le ho piu' avute fino al giorno 14/09/2009 dopo aver smesso la pillola regolarmente. fino a qui tutto normale ma il giorno lunedi' 14/09/2009 ho notato una perdita strana simile ad un tessuto, una sostanza elastca e della misura di circa 5-10 cm. i miei dubbi ora sono: cos'era quella cosa? posso riprendere il nuovo ciclo di "estinette"? puo' essere una cosa grave? grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' ricominciare la pillola. Difficile dire cosa poteva essere la perdita (se un coagulo o altro), sicuramente nulla di grave
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"