Ectropion sanguinante al contatto

Buongiorno,sono una ragazza di 28 anni.Nel 2007 con una colposcopia mi è stata diagnosticata una "piaghetta" al collo dell'utero e mi è stata prescritta una cura con fitostimoline.Nel 2008 ho fatto il pap test con esito normale (classe I).Ieri sono andata a fare la solita visita annuale e il dott mi ha riscontrato nuovamente questa piaghetta sanguinante al contatto.Ora devo aspettare l'esito del pap test,ma intanto devo fare una cura?Il dott mi ha parlato di laser terapia,lei cosa mi consiglia per debellare il problema definitivamente?Sono preoccupata perchè so che queste cose,se non curate bene, possono provocare tumori al collo dell'utero.Grazie,saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda l'esito del pap-test per decidere sulla cura da fare (l'ectropion non e' una cosa grave).
La invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Pap-test” nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda l'esito del pap-test per decidere sulla cura da fare (l'ectropion non e' una cosa grave).
La invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Pap-test” nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda l'esito del pap-test per decidere sulla cura da fare (l'ectropion non e' una cosa grave).
La invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Pap-test” nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio,saluti.