Utente 133XXX
Ho da qualche mese problemi di erezione, nel senso che ho solo eventi sporadici, 3/4 mesi. il mio medico mi ha consigliato come terapia Cialis 5mg, 1 cp al giorno per un mese. Preciso che da tre anni sono affetto da diabete tipo due e da gennaio 2009 assumo Lantus 8/U una volta al giorno. Il mio medico ha minimizzato il problema evidenziando stress come una delle cause del probema in oggetto.Vorrei sapere cosa ne pensate Voi. Ringrazio anticipatamente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Caro utente io personalmente consiglierei di consultare un andrologo in quanto lei cmq presenta dei fattori di rischio per la DE
[#2] dopo  
Utente 133XXX

Iscritto dal 2009
La ringrazio per la sua risposta, ho dimenticato di scrivere nel primo msg che quasi ventanni fà ho fatto la vasectomia. può questo influire? e la terapia che mi ha dato il mio medico può essere dannosa? preciso inoltre che ho anche chiesto al mio endocrinologo se questo problema fosse legato al mio diabete. Mi ha risposto che tali problemi causati dal diabete si possono avere solo dopo molti anni di questa malattia.
[#3] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
la vasectomia non è correlata, e la terapia non è dannosa al massimo inefficace
[#4] dopo  
Utente 133XXX

Iscritto dal 2009
Lei è molto gentile. Ho già comprato le medicine e quidi farò questa terapia se poi non gioverà provvederò a seguire il suo consiglio. Comunque è da maggio che ho perso il lavoro e forse il mese prossimo riprenderò a lavorare. Forse anche questo fatto ha concorso a creare il mio, seppur piccolo problema. Le invio i miei più cordiali saluti.