Utente 142XXX
GENTILI DOTT.RI sono un ragazzo di 26 anni.(Premetto prima di questo episodio facevo uso di cannabis e abuso di alcool quest ulmito ancora adesso ma con molta moderazione nn predo caffe' e fumo qualche sigaretta al giorno)Circa 7 anni fa dopo un ennesia sbronza mi alzo vado a lavorare la sera mi sono sentito male girament di testa ,affanno e tachicardia.La sera stessa vad al pronto soccorso mi danno dei sali minerali con una buona dormita passa tutto.E' invece da quel giorno nn mi sono sentito piu come prima,a volte nn so piu che significa la sensazione di stare bene.I SINTOMI vanno sempre piu peggiorando:giramenti di testa da quando mi alzo alla sera anche quando faccio sport,battito veloce con episodi di exasistole anche prolungate dei giorni,mi sento il cuore affaticato,anche se lento il battito lo sento a tonfi,due episodi di senzazione di un cuore impazzito mentre giocavo a calcio e mentre facevo il bagno per circa 1 minuto,affaticamento,stanchezza cronica,dolore toracico,a stomaco pieno disteso i battiti sono piu accentuati ,MI CAPITA DI ANDARE A URINARE MOLTO COME SE LA VESCICA NN E MAI VUOTA,ultimamente mi si e' aggiunto una senazione tipo come se avessi un peso al polmone sinistro in basso e aumenta con un bel respiro profondo sembrano degli stritolii-rantolii.
LE VISITE:
ELETTROCARDIOGRAMMA - NEGATIVO
ELETTROCARDIOGRAMMA SOTTO SFORZO --NEGATIVO
HOLTER CARDIACO 24h--NEGATIVO
ECOCARDIOGRAMMA -LIEVE PROLASSO DELLA MITRALE (mi hanno detto che nn e' niente ma in caso di operazioni di eseguire una prolassi antibiotica)mi controllo annualmente
ECOGRAFIE ADOME SUPERIORE INFERIORE--NEGATIVO
RX TORACE-NEGATIVO (IPERDISTEZIONEPOLMONARE)
TAC CRANIO -NEGATIVO
RISONANZA MAGNE.CERVICALE--NEGATIVO
VISITA OTORINO-- NEGATIVO
ANALISI SANGUE-URINE SEMPRE TUTTO OK tranne TRIGLIGERIDI UN PO ALTI (SONO ISCRITTO AL AVIS)
VISITA NEUROLOGICA--NEGATIVO

I Dottori ma in particolare il cardiologo che mi segue,dicono che una cosa di testa,una cosa che mi creo io parlano di ansia (nn sono ansioso)di danno neurovegetativo ma io sento che qualcosa c'e' che nn va!

Domando:Nel mio caso di abuso di sostanze eccitanti e il prolasso della mitrale si e' potuto creare un danno al quadro elettrico del cuore?
Con questi sintomi posso ritornare a fare sport?
CHE VISITE DOVREI FARE?
Che cosa potrebbe essere successo?

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO SCUSATE L'ITALIANO NN PERFETTO,VI SALUTO , RINGRAZIO E ASPETTO VOSTRE RISPOSTE

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Enzo Boncompagni
28% attività
0% attualità
12% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Caro amico di Chieti, prima di tutto non scrivere più con le maiuscole, ma scrivi normale. Poi non scrivere più messaggi chilometrici come questo: non va bene. Infine, quando ti decidi a smettere di fare una sciocchezza sopra un'altra per poi dare la colpa alla "cosa di testa"? Chiudi con le droghe e con il fumo e con l'alcol. Non ascoltare i falsi profeti che parlano di "droghe leggere". E' un fatale trabocchetto. E' come se uno parlasse di "furto leggero" e "furto pesante". Chi lo compie è sempre e comunque un malfattore e un ladro. Butta via tutto, per sempre.
Cordiali saluti.
[#2] dopo  
Utente 142XXX

Iscritto dal 2010
grazie per la risposta!
Sono esattamente 6 anni che nn mi drogo piu' due mesi che nn bevo alcool ma i sintomi restano!
Il mio medico dice devi fare sport ma i giramenti me lo impediscono e poi con tutti questi sintomi ho paura!
Quindi LEI non riscontra nessuna presunta patologia?
specie alle domande che LE ho fatto prima?Cosa ne pensa dei sintomi?
LA SALUTO,GRAZIE
[#3] dopo  
Dr. Enzo Boncompagni
28% attività
0% attualità
12% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Non ho che da confermare quanto già scritto.