Il dolore anche se molto diminuito mi è rimasto sotto l'ascella sinistra

Salve sono un ragazzo di 21 anni, e da circa un mese ho come un gonfiore alla mammella sinistra accompagnato da una zona rossastra e dura al tatto come se fosse una pallina, la quale mi provoca prurito e dolore. Sono andato dal mio medico curante il quale mi ha detto che si tratta di mastite infatti ho fatto la cura soltanto per 3 giorni però poi ho dovuto sospenderla a causa dell'influenza e per l'uso di antibiodici. Comunque la cura ha fatto effetto perchè la pallina ed il rossore è scomparso però è rimasta la mammella un pò gonfia e il dolore anche se molto diminuito mi è rimasto sotto l'ascella sinistra e vicino il costato. Mi rivolgo a voi per un consulto secondo voi devo continuare la cura o dovrei utilizzare qualcos'altro?
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Continuerei la terapia prescritta e potrà aggiornarci se lo vuole. Senza una visita è impossibile aggiungere ulterori contributi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ma secondo lei può essere qualcosa di grave perchè sn un tipo ansioso quindi qualsiasi cosa mi fa paura
Segnala un abuso allo Staff
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore al seno

Altri consulti in senologia