Sono confusa... un consulto!!

Sono una ragazza di 17 anni e sul seno dx ho bollicine e buchetti sull'areola... il dottore dice che sono tubercoli di montgomery ma io ho letto che questi escono solo dopo la gravidanza! Nello stesso seno sottopelle ho anche un pallino piccolino piccolino da 3 mesi ma nelle ecografia non si è visto... il medico ha detto che è un dotto chiuso!! Sempre nello stesso seno ho un fibroadenoma da un centimetro. Ma come può essere? Nell'altro seno non ho niente di tutto questo!!! Tutto concentrato sul seno destro, non si poteva fare un pò al sinistro e un pò al destro?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se quanto descrive si riferisce agli annessi cutanei della mammella evidentemente non è rilevato dalla ecografia.
Considerata la sua età e il fatto che abbia fatto ecografia e visita la dovrebbe del tutto tranquillizzare.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com