Referto mammografia ed ecografia seno. consiglio.

Buongiorno, ho effettuato una mammografia da cui risulta: condizione di displasia micro-nodulare bilaterale. Non evidenza di noduli sospetti nè micro-calcificazioni di tipo evolutivo. linfonodi aspecifici ai cavi ascellari. ho approfondito la ricerca con una ecografia da cui risulta:cute, areole e capezzoli regolari. quota di tessuto ghiandolare, collageno di sostegno e fibro adiposa appare proporzionalmente distribuito in sintonia con l'età. non i apprezzano alterazioni nodulari, solide o liquide. non si rilevano addensamenti nodulari, nella norma il sottocutaneoe l'adipe pre e retroghiandolare.liberi da focalità i cavi ascellari. cosa mi consigliate? Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di stare tranquilla.
Non c'è nulla di significativo in senso oncologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com