Sacche di pus al seno

gentili dottori sono una ragazza di 25 anni con un problema assai fastidioso riguardante il mio seno.
avendo sempre avuto un seno molto grande mi sono sottoposta ben 2 volte all'intervento di mastoplastica riduttiva e ora sono in attesa della chiamata per il terzo poichè nessun dottore consultato mi aveva messa al corrente del fatto che fino a 25 anni il seno continua la sua crescita.Il primo intervento l'ho fatto a 16 anni e il secondo a 18.
ma il problema per cui volevo richiedere il vostro consiglio è che molto spesso mi trovo sul seno dei rigonfiamenti con all'interno come delle sacche di pus,grandi come noci,in oltre la parte diventa rossa ed estremamente calda,per non parlare del dolore appena viene sfiorata.con il tempo la sacca di pus o scoppia e fuoriesce il pus oppure scompare da sola.Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile apportare contributi senza una visita.
Tutti i casi riconoscono cause diverse. Una ecografia ed un controllo presso il chirurgo che l'ha operata mi sembra opportuno.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto e provvederò subito ad una visita ed a un'ecografia come da lei consigliatami