Mi sono state prescritte lenti organiche anti-riflesso per tv,pc e guida,e cosi ho fatto

salve ho bisogno di un parere.premesso che porto gli occhiali da 2 anni e ho miopia e astigmatismo intorno a 1 grado.mi sono state prescritte lenti organiche anti-riflesso per tv,pc e guida,e cosi ho fatto ,nonostante abbia diversi problemi xkè non essendo abituato tendo sempre a guardare dove nn ho gli occhiali e il continuo sbalzo tra occhiali e non occhiali mi ha creato diversi disturbi e nausea.cosi ho cambiato lenti,prendendole piu tradizionali,con una montatura fissa ma da quando li metto i sintomi di nausea e fastidi sono aumentati.La cosa che poi mi preoccupa è che mi capita spesso e da tempo di avere questo:quando guardo maglie rigate,o qualsiasi supercificie a righe ,tali righe le vedo che si muovono e tremano e mi capita sia con gli occhiali che senza,in piu mi succede a volte pure quando parlo con una persona le cui labbra si muovono oltre il normale anche se la sensazione dura pochi secondi.ho in programma una visita cmq e ho gia eseguito un esame del campo visivo due anni fa .a cosa devo questo disturbo visivo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ma lei ha mai eseguito una visita medico specialistica oculistica???
ha mai eseguito una tonometria oculare??
un campo visivo computerizzato??
un fundus oculi???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
al momento la visita la dovrò fare la settimana prossima,un campo visivo l ho fatto piu di un anno fa ed era normale,per il resto so un po' preoccupato ,cosa puo essere?