Praticano il laser per la miopia

Buongiorno,
sapete a Padova che centri praticano il laser per la miopia? E' possibile farlo a 23 anni (vista stabile da 1 anno) o bisogna attendere? Lo fanno su entrambi gli occhi contemporaneamente (devo quindi prendere giorni a lavoro??)? Mi manca -2.00 su un occhio e -2.25 sull'altro, è consigliabile fare il laser?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
vada a mio nome dal dr Diego Micochero di Padova,attivissimo collaboratore di questo sito ed ottimo oculista:
https://www.medicitalia.it/diegomicochero/

Un caro saluto