Lac...

DOMANDA DI CURIOSITA': MA CON LE LENTI A CONTATTO VEDO COMUNQUE LE IMMAGINI LEGGERMENTE RIMPICCIOLITE RISPETTO A UN OCCHIO EMMETROPE, O QUESTO EFFETTO (PALESE CON OCCHIALI)CADE DEL TUTTO? GRAZIE ANTICIPATAMENTE. PS E CON LE LAC ANNULLO ANCHE DIFETTI REFRAZIONE? GRAZIE.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
le aberrazioni geometriche indotte da una lente sferica biconvessa negativa(quella che corregge la miopia)posta a 12-13 mm dall'apice della cornea,non esistono più a zero mm dallo stesso,ovvero con LAC!
Un caro saluto