Acufeni e vitreoxigen

Gentili Dottori,
da circa 5 anni mia sorella soffre di una forma piuttosto intensa di acufeni, per la quale sta seguendo una terapia che le da risultati lenti ma graduali.
Ultimamente le sono comparsi corpi mobili vitreali e le è stata consigliata l'assunsione di Vitreoxigen. La sua paura è che il farmaco possa in qualche modo acuire il fischio all'orecchio. Vorrei un parere in merito.
Grazie della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Luca Spaccapelo Farmacologo 39 2
Gentile utente,

Vitreoxigen è un integratore di aminoacidi (Lisina, Arginina, Carnitina), estratti vegetali (Ginseng e Guaranà), sali minerali e vitamine (B1, B2, B6, B12, Acido Pantotenico).
Nessuna di queste sostanze è in grado di provocare peggiorare acufeni. Direi che può tranquillizzare sua sorella in merito.

Saluti

Dr. Luca Spaccapelo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua tempestiva risposta.
Il dubbio riguardava infatti proprio il guaranà, ma siamo ora più tranquille.
Saluti