Tiroide di volume ai limiti alti della norma

gentilissimi dottori,
sono una ragazza di 28 anni ho fatto una ecoografia alla gola con il seguente risultato:

tiroide di volume ai limiti alti della norma:
LOBO DX LOBO SX
D.ANT.POST mm15 mm14
D. TRAVERSO mm17 mm15
ISTMO 3
contorno regolare
struttura minimamente inomogenea, anche per la presenza di una minima areola nodulare ipoecoica di mm 7 del lobo sinistra.
regolare la vascolarizzazione al color power dopller.
trachea in asse.
libero lo spazio retrosternale.
in sede latero cervicale destra, si osservano alcuni linfonodi lievemente iperplasici, superfiacili (reattivi-isolati), i maggiori di mm 13.7x4.9 e mm 11.4x4. premetto che sono in cura dal mio dentista per curare alcune carie, sono molto preoccupata. nell'attesa di una vostra gentilissima risposta le porgo i miei piu cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per una valutazione reale dell'organo della tiroide farei una visita endocrinologica con tutta serenità.

E nessuna preoccupazione sui linfonodi reattivi(=reagiscono ingrossandosi)

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
dottore è stato gentilissimo grazie mille per la sua risposta. cordiali saluti