Pillola fuori dalle mestruazioni

Gentile dottore,
ho 23 anni.
Ho preso la pillola prima dell'inizio delle mestruazioni.
credo dovessero iniziare intorno al 18 e io l'ho cominciata a prendere ieri.
Questo era il primo mese, il mese scorso non l'avevo presa.
cosa succede ora?
il ciclo mi salterà per questo mese?
La ringrazio per una rispsota.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Voglio comprendere meglio è alla prima assunzione(PRIMO BLISTER?).
Solitamente si assume dal primo giorno del flusso mestruale(solo all'inizio)successivamente si fanno 7 gg di pausa e così via.
NON riesco a capire il problema!
Risentiamoci.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
si sono al primo blister.
Volevo solo sapere cosa succede iniziando l'assunzione non al primo giorno del ciclo, ma qualche gg prima.
Normalemnte viene la mestruazione e si inizia la pillola,
invece io ho preceduto l'inizio di qualche giorno. quindi ora la mestruazione del mese non ci sarà?e avrò lo spotting solo alla fine del ciclo delle 21 pillole?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON è successo nulla.
Il flusso mestruale le verrà perchè causato dalla sospensione settimanale della pillola!
SALUTONI!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Mi scusi se continuo a tediarla,
quindi il flusso mestruale ci sarà alla sospensione della pillola, quindi dopo l'8maggioo(ho cominciato la pillola ak 15aprile),
mentre il flusso mestruale di aprile non lo avrò?(prchè ho cominaito ad assumerla prima della mestruazione di aprile, 4o5gg prima).
grazie ANCORA
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO!