Vista problemi al pc

salve, sono un ragazzo di 23 sono circa 4 anni che ho problemi nel stare davanti ad un pc, dopo qualche minuto sento come una leggera pressione in mezzo agli occhi, provo un senso di agitazione fisica, stordimento, con leggeri giramenti di testa,fotofobia (accentuazione del colore bianco), colore che mi da maggioramente fastidio, ho già fatto una visita oculistica e mi è stato diagnosticato una leggera miopia e tracce di demodex folliculorum sulle ciglia, dopo due mesi di cura il problema persiste, io inizio a pensare che possa essere altro, che altri esami sarebbe opportuno fare? saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
EEG
+ visita neurologica
AURA??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ho dimenticato di dirle che circa 3 anni fà feci una visita neurologica EEG e una TAC entrambe risultarono nella norma appena trovo la carta con l'esito degli esami la posto qui di seguito, quindi mi verrebbe da escludere un qualche problema neurologico, quali altri esami secondo lei sarebbero da eseguire?