Gli ultimi esiti degli esami del sangue che ha effettuato

MIO MARITO, 30 ANNI, DA QUALCHE ANNO HA PROBLEMI DI FEGATO INGROSSATO.
QUELLI SOTTO INDICATI SONO GLI ULTIMI ESITI DEGLI ESAMI DEL SANGUE CHE HA EFFETTUATO (DOPO AVER FATTO DIETE ADEGUATE). COSA GLI CONSIGLIATE DI EVITARE DI MANGIARE?

ASPARTATO AMINOTRANSFERASI 49 U/L 5-41 INTERVALLO ACCETTABILE
ALANINA AMINOTRANSFERASI 75 U/L 5-50 "
P-GAMMA-GLUTAMMILTRANSFERASI 57 U/L 1-55 "
P- TRIGLICERIDI 277 MG/DL 10-200 "

GRAZIE INFINITE
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Esclusa infezione da virus epatite C e/o B
si consiglia dieta ipolipidica, astenersi dall'uso di alcolici e superalcolici! Ricontrollare il tutto dopo tre mesi.
Cordiali saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!