Consulto sul mal di testa

buona sera sono una ragazza di 25 anni..vorrei chiedere un informazione...io soffro di mal di testa,due anni fà ho fatto una risonanza magnetica con mezzo di contrasto ma il risultato è stato negativo e l'anno scorso ho fatto la TAC anch esso negativo,ho fatto varie visite neurologiche l'ultima circa 4 mesi fà,risultato negativo...assumo da circa 4 anni ansiolitici facendo delle lunghe pause e ultimamente per crisi di panico assumo mutabon mite da 20+10 ma solo 1/4 di pastiglia per 3 volte al giorno..la domanda è? è possibile che si sviluppi un aneurisma cerebrale improvviso se nella tac o risonanza non é risultato niente?soffro di forte mal di testa e ho un gran paura pechè il dolore si irradia all occhio..grazie-
[#1]
Dr. Walter Di Iorio Neurologo, Neurofisiopatologo 16
gentile utente,
da quello chè possibile capire da quello che lei dice probabilmente soffre di una cefalea primaria ( emicrania, cefalea tensiva?); immagino che il suo neurologo avrà fatto un ipotesi diagnostica...

cordiali saluti

Dr. WALTER DI IORIO

[#2]
dopo
Utente
si ha fatto anche questa ipotesi ma io ho talmente paura che sumento senza rendermene conto il dolore..non ho avuto casi in famiglia ma ho sempre questa paura che mi possa venire da un momento all altro,secondo lei è possibile?se ne sarebbero gia accorti..non fumo e non bevo e faccio una vita senza grandi eccessi..
[#3]
Dr. Walter Di Iorio Neurologo, Neurofisiopatologo 16
secondo me ha la stesse possibilità che ha la popolazione generale...
se la rm è negativa può stare tranquilla
[#4]
dopo
Utente
anche se la rm l ho fatta due anni fa?non ce ora la possibilità?
[#5]
Dr. Walter Di Iorio Neurologo, Neurofisiopatologo 16
Se la cosa la mette cosi in ansia può rifare un controllo RM; Tuttavia rimango dell' idea che il suo rischio di avere un aneurisma è lo stesso dell popolazione generale.

Cordiali saluti.