Utente 401XXX
Salve,
la mia ragazza (età 25) da ieri ha notato la comparsa sulle piccola labbra di una "vescichetta" di piccole dimensioni di colore rossastro (presuppongo si tratti di sangue all'interno) che le provoca un tremendo fastidio anche nel sedersi.
Credo non sia nulla di preoccupante infatti ho cercato di rassicurarla un pò leggendo alcuni consulti più o meno simili su questo utilissimo sito.Vorrei però qualche informazione aggiuntiva.
Premetto che abbiamo avuto l'ultimo rapporto (protetto) 6 giorni fa, lo facciamo spesso e che a giorni dovrebbe arrivare il suo ciclo. Mi diceva, inoltre, che ha da poco cambiato detergente intimo.Potrebbe essere una possibile allergia al profilattico, al nuovo detergente oppure potrebbe essere causata dalle forti "sollecitazioni meccaniche" del rapporto? Quale eventuale terapia?

Grazie ancora per il Vostro contributo.

Cordiali saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

nell'ipotesi diagnostica non vincolante, vista la sede telematica di una MST obbligata o non (vedi Herpes genitalis I o II) le consiglio di abbandonare la ricerca telematica di rimedi o terapia fai-da-te e di rivolgersi senza applicare nulla a visita VENEREOLOGICA per chiarire con facilità la situazione.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA