Emorroidectomia

egr. dottori... il 7/7/2010 mi sono sottoposto ad operazione di emorroidectomia sec.phillips. ad un mese di distanza il dolore è ancora altalenante... oggi ho dovuto assumere il toradol per far meglio capire. il chirurgo che mi ha operato stamane dopo tre telefonate mi ha risposto e mi ha detto che è normale avere ancora male in quanto sono ancora fresco di intervento e il gonfiore che sento vicino all'orefizio anale è anche quello nella norma........ mi potete dare conferma di cio' che mi è stato detto dal vostro collega? soprattutto potete gentilmente darmi una dieta visto che non mi hanno nemmeno detto cosa mangiare? grazie per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
certo è possibile, tuttavia il dolore puo' e deve essere controllato con terapia antalgica e l' alvo regolare è fondamentale. auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it