Turbinati

Salve avrei bisogno di un consulto.
Ho fatto una visita dall ottorino che mi ha diagnosticato deviazione del setto e turbinati ingrossati.
Non respiro per niente piu o meno da parecchi anni e da 3 4 anni soprattutto quando il tempo cambia ho due punti sopra il naso sulla fronte che mi fanno male e piu li schiaccio piu fanno male. Se mi capita di essere al mare per un po non ho questi problemi di mal di testa. Volevo sapere se questo mal di testa è legato hai miei problemi nasali e se con l' operazione tutto questo passerà.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Il difetto di ossigenazione dovuto alla difficoltosa respirazione nasale può esser causa della cosiddetta cefalea rinogena.
L'intervento di decongestione dei turbinati nasali (con radiofrequenze, laser o turbinoplastica) è una procedura ambulatoriale efficace, veloce, indolore e sicura.
Curare l'ipertrofia dei turbinati migliorerà sicuramente la qualità di vita.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
grazie tante davvero. Ottima risposta e rapida. Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Salve ho fatto un mese fa l' intervento a setto nasale e turbinati ma ancora non respiro. E' una cosa normale?
L'ootorino mi ha detto dopo l' intervento che l'operazione è venuta bene.