Turbinati

Salve, vorrei sapere se nella zona di Salerno e provincia c'è qualche struttura che pratica la turbinoplastica con radiofrequenze. Inoltre volevo sapere se è un intervento mutuabile.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Qualsiasi otorino è in grado di fare l'intervento che è piuttosto semplice.L'intervento puo' farlo in convenzione presso una struttura pubblica(universitaria o ospedaliera)

Saluti

Paolo Carnevali