Pillola e rapporto non protetto

Buonasera!

La situazione è questa. Assumo jasmine da ormai molto tempo ( 7 anni). Normalmente assumo la pillola dopo cena alle 22. Questo mese mi è successo di avere un rapporto non protetto la sera dell'assunzione dell'ultima pillola della scatola. Mi domandavo se il rapporto può essere considerato a rischio tenendo conto di una sola dimenticanza di una pillola (per 24 ore...quindi ho assunto due pillole insieme)a cavallo tra la seconda e la terza settimana. Purtroppo non ricordo esattamente il giorno quindi non riesco a collocare esattamente la data nella seconda o nella terza settimana. C'è il rischio di una possibile gravidanza?

Grazie fin da ora.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
considerando che è avvenuto durante l'assunzione dell'ultima pillola del blister il rischio di gravidanza è nullo.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la prontezza di risposta e per la gentilezza. Ero un po' ansiosa credendo che comunque la dimenticanza di una pillola nei giorni precedenti, avesse comunque ripercussione sui rapporti non protetti successivi.