Cheratosi seborroica e fuoriuscita sangue

Salve,
qualche tempo ho fatto una visita dermatologica per due formazioni che sembravano dei nei in rilievo, sul referto c’è scritto Diagnosi: non definita; Commento lesione: compatibile con cheratosi seborroica. Quindi mi è stato detto che non erano dei nei e che per motivi estetici si potevano togliere con la crioterapia. Ora facendo la ceretta un pezzo di questa “formazione” si è staccato con abbondante fuoriuscita di sangue. Non so se è una cosa normale o devo preoccuparmi.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
In linea generale non dovrebbe esserci problema .
La rimozione delle formazioni crostose che ricoprono una cheratosi seborroica scopre un fondo spesso secernente e leggermente sanguinante .E non vi è alcuna pericolosità.
Ovviamente la diagnosi va confermata
Comunque resti in contatto con il suo specialista.
Cordialità