Puntini rossi sul glande

Cari dottori,
vorrei cheidere un consulto poichè ieri ho avuto un rapporto non protetto con al mia ragazza e stamane notavo dei vari puntini rossi sul glande. Ciò mi ha particolarmente allarmato. Cosa potrebbe esserE? E una grave infezione? Che devo fare?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non lo sappiamo cosa possa essere. In questi casi conviene sempre proteggere i rapporti con profilattico fino a guarigione, mandare la ragazza dal ginecologo e lei da collega.