Intervento alluce valgo con laser

Ho problemi seri con l'alluce valgo ad entrambi i piedi e mi sono quasi decisa a sottopormi ad intervento possibilmente con la tecnica laser. So che tra in Italia vi è Perugia. Vorrei un parere in merito.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Gentile utente, esistono molteplici tecniche per il trattamento dell' alluce valgo,tutte molto valide e con ottimi risultati,il laser non è una metodica utilizzata per il trattamento di questa patologia,forse fa riferimento a tecniche mini-invasive ,oggi, ampiamente diffuse anche se la miniinvasività non significa minilesività;troverà nella sezione MinForma un articolo che parla proprio di alluce valgo per poter meglio comprendere tutti gli aspetti di questa diffusa deformità del I dito del piede.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia