Dolore dietro la scapola

Buonasera,
è da un paio di giorni che avverto una fitta piuttosto dolorosa nella zona posteriore della scapola destra, ogni volta che inspiro aria dalla bocca...
Premetto che è da circa 5 mesi che, insieme a vari specialisti, sto cercando di capire se effettivamente soffro di una forma di granulomatosi di wegener. Il mio problema è iniziato ad ottobre e mi ha colpito le vie aeree. Si pensava a rinite, poi sinusite cronica... Ora sto aspettando gli ultimi esami.
Ma questo nuovo dolore, potrebbe essere correlato a questo mio problema? Anche se ancora non ho la certezza che di questo si tratti?
Su internet ho letto che può colpire anche polmoni e reni.... e data la zona di questo nuovo dolore sono un pò preoccupata....
Qualcuno può rispondermi?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non è consentito anche per legge interpretare il suo sintomo tramite un consulto telematico perchè molte possono essere, anche banali, le cause.
Nel suo caso consulterei il curante perchè la visit è necessaria o descriverlo nel corso di >>insieme a vari specialisti, sto cercando di capire se effettivamente soffro di una forma di granulomatosi di wegener.>>

Non rastrelli spazzatura virtuale sulla rete che può essere fuorviante e serve solo ad accrescere la sua ansia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com