Il ff non segnala ancora il giorno dell'ovulazione, ma il gg 14° gg è evidente sul grafico un

Gentili Medici vorrei gentilmente un Vostro parere. Mio marito ed io stiamo cercando una gravidanza da novembre 06 ma da quattro mesi in maniera più mirata. Da ormai due mesi io sto controllando giornalmente la mia temperatura basale e stamattina guardando il mio grafico http://www.fertilityfriend.com/home/1cbae5 ho notato che il ff non segnala ancora il giorno dell'ovulazione, ma il gg 14° gg è evidente sul grafico un abbassamento di temperatura...perchè questo? Il giorno 13 ho utilizzato lo stick ed era positivo...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il rilievo della TB risente di numerose variabili:stress,sforzi fisici,alterazioni del sonno.Quindi non è facile darle una risposta adeguata.Il monitoraggio ecografico dell'ovulazione dà più garanzie.In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI