Utente 162XXX
Buongiorno , sono un uomo di 30 anni e da un po di tempo soffro di capogiri , senso di intontimento e la sera tardi prima di addormentarmi soffro di episodi di pririto con macchie rosse e ponfi che nn mi fanno dormire , a meno che non prenda l'antistaminico... Ora sono andato avanti con accertamneti clinici facendo degli esami del sangue , risultato IGE a 170 ( 0,00 - 120,00 ) , globuli bianchi alti ( 13,60 ... dovrebbero essere max 11,00 ) e neutrofili alti a 9,22 ( il valore max dovrebbe essere 7,70 ) ...Ora sono un po' preoccupato ! Cosa fare ? I globuli bianchi sono molto alti ? Grazie anticipatamente della risposta ! Buona giornata !

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Ha le IgE aumentate e perciò credo che sia utile eseguire una visita allergologica con cutireazioni con aeroallergeni.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Utente 162XXX

Iscritto dal 2010
Buonasera Dottore ! innanzitutto grazie per la celere risposta , il problema è che i test li faro' solo in maggio... per ora pero' continuo con l'antistaminico...una domanda : è possibile che questi giramenti di testa dipendano dall'allergia stessa ' ...e perche' i globuli bianchi ed i neutrofili son o alti ?
Grazie ancora della pazienza ! Cordiali Saluti !
[#3] dopo  
Dr. Jan Walter Schroeder
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
L'aumento dei globuli bianchi e neutrofili non c'entra con l'allergia. Il giramento di testa sia di diversa origine.
Bisogna iniziare con la ricerca ed eliminare alcune cause.
Cordiali saluti