Congiuntivite virale

salve, dottori,
nell'estate del 2010 ho avuto una forte congiuntivite virale da adenovirus con tutti gli annessi che mi ha causato un sacco di problemi.
da tre giorni ho il raffreddore e da ieri ho un po rosso l'occhio sinistro , c'e' l'ho rosso come quando mi è iniziata la congiuntivite questa estate.
ora volevo domandarvi.
è possibile che la congiuntivite virale da adenovirus ritorni di nuovo e a cosi poca distanza?
grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
In linea teorica è possibile, ma non faccia automedicazioni, se mai consulti a breve un oculista se i sintomi non passano.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/