Ritardo mestruale rapporti protetti

salve gentili dottori. Sono una donna di 24 anni. Da quattro sono fidanzata e convivo da un anno,e ho rapporti sessuali stabili col mio ragazzo. Essendo coscienti che al momento non saremmo assolutamente in grado di prenderci cura di un figlio,usiamo sempre il profilattico molto attentamente in ogni rapporto. Lo applichiamo subito prima di iniziare il rapporto e lo utilizziamo durante tutta la durata del rapporto stesso. non ho mai avuto,quindi,nemmeno una minima penetrazione scoperta. Assolutamente. Dopo aver eiaculato il mio ragazzo esce subito da me x evitare ke si fili il profilattico a causa del naturale calo di volume del pene dopo l orgasmo e va subito in bagno a controllare il profilattico per verificarne l interezza,gonfiandolo con dell acqua tipo palloncino. Il profilattico non ci si è mai rotto e nemmeno mi è mai rimasto in vagina. Le eiaculazioni sono sempre avvenute nel preservativo ovviamente. io non ho un cicllo regolarissimo ma ke è bene o male sempre compreso tra i 29 ed i 35 gg. Dovevano arrivarmi in data presunta 4 aprile ma ad oggi ancora niente. Il punto è ke ogni mese io ho sempre dolori al seno quando mi devono venire. Questo mese pero niente. Nessunissimo sintomo pre mestruale. Nemmeno ora. Niente di niente. Sto benissimo. E la cosa mi sta facendo impensierire molto.... Ho paura di essere rimasta incinta. Ho moltissima paura.... Sono sempre stata cosi attenta e responsabile.... Non puo succedermi proprio a me.... Aiutatemi vi prego.... Vi prego... Ne ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.....grazie davvero
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Da quello che scrive sembrerebbe impossibile che Lei possa essere rimasta incinta. Ma un test di gravidanza di quelli che si comprano in Farmacia non avrebbe dissipato i Suoi dubbi più in fretta?

Saluti