Cuore e grossi vasi nei limiti della norma

Salve,
in seguito ad una bronchite invernale curata con sei giorni di antibiotico quest' inverno, sono stata per uno due mesi molto debilitata ( stanchezza, affanno) e mi sono curata con vitamine e tanto riposo.Ho avuto la necessità di dormire, per molte settimane dopo la bronchite, con due cuscini, in posizione semi seduta, che mi dava più sollievo, oltre ad avere la necessità di tenere sempre il torace ben coperto al caldo, anche di notte. Nonostante la fine dell' inverno, appena prendevo unpò di freddo, ritornava un leggero dolore sempre alla parte sx dei bronchi ( o cuore non so). Così ho fatto una rx torace di cui vi scrivo il referto:
non evidenti lesioni infiltrative parenchimali in atto. Regolare profilo del diaframma con seni costo frenici liberi. Cuore e grossi vasi morfo volumetricamente nei limiti della norma. Marcata scoliosi dorsale destro convessa.

la cosa che mi preoccupa di piu è la parte: cuore egrossi vasi nei limiti della norma. cosa significa essere dei limiti? non ho nemmeno 30 anni e mi fa un po paura essere al limite... dovrei fare altri esami? cosa consigliate?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signora,
il referto parla di cuore e grossi vasi NEI limiti della norma, non AL limite della norma!
In altre parole, l'immagine radiografica del Suo cuore è del tutto normale.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua delucidazione.